08/10/07

Post-Romics

Si è conclusa ieri l'edizione 2007 di Romics...un po' di problemi per adattarsi alla nuova fiera, sia per i giocatori, che per gli standisti e ovviamente anche per noi...
Non molti quest'anno a causa di alcuni impegni coincidenti, ma comunque abbastanza per giocare e far giocare...per creare il solito "baccano elishano" e promuovere l'energia della fuffa!
Ringraziamo tutti i giocatori (specialmente i più affezionati come Ester ed Enrico) e tutti coloro che supportano Elish da tanti anni...le associazioni vicine per l'allegria e il supporto morale (alla nostra destra degli avvinazzati, alla nostra sinistra dei geni assoluti del "chi vuol essere uno jedi milionario"----"Petrelli...uno di noi"---)
Ospiti d'onore quest'anno sono state le cicale-ragno-talpa...che hanno infestato varie zone del padiglione, facilmente individuabili grazie al loro strano frinire...
Come ultima cosa abbiamo preannunciato 2 progetti che prenderanno vita nei mesi a venire...il gioco di C.A.R.T.E. "INCOLLEZIONABOLL" e un progetto laboratoriale che durerà 6 mesi!

Speriamo di postare al più presto alcune foto della fiera!

A presto, con le buone nuove del Clan

Nessun commento: